A Milano " LA GRANDE SFIDA" in campo: Errani, Vinci, Sharapova e Ivanovic

Dario Ricciardi
Che la festa cominci! Sabato 1 Dicembre 2012 alle ore 16.00, al Forum di Assago (Milano), si terrà “LA GRANDE SFIDA”,  una  esibizione tennistica che vedrà protagoniste in due singolari e un doppio, di un set ciascuno,  quattro campionesse mondiali, quali Sara Errani,  Roberta Vinci,  Maria Sharapova ed  Ana Ivanovic.
 La manifestazione , dopo il successo riscosso lo scorso anno, è di nuovo pronta per partire.
 Lo spettacolo è garantito perchè, anche se cambiano i protagonisti,  la qualità del  tennis con campionesse e, diciamolo pure, bellezze di questo calibro,  resta invariata. L’anno scorso sono state Schiavone e  Pennetta le italiane che hanno incantato il palazzetto sfidando le sorelle Williams, adesso  saranno Errani e Vinci, nel loro migliore stato di forma, a regalare al pubblico  una giornata ricca di emozioni da vivere insieme, unica, dove non sarà solo il tennis a farla da padrone, ma sicuramente l”atmosfera gioiosa che si respirerà coinvolgerà  tutti e poi, alla fine degli incontri, le giocatrici saranno anche disponibili  a rilasciare interviste, autografi, a scattare foto e scambiare opinioni e commenti con il pubblico. Ed ancora, sarà offerta l’opportunità e l’onore ad alcuni giovani tennisti e ad alcuni adulti, vincitori di 2 minitornei,  di palleggiare proprio con le quattro campionesse mondiali!
Altra nota di merito per questo evento, è che parte degli introiti incassati sarà devoluta in beneficenza  a Telethon per la ricerca sulle malattie genetiche.  
Insomma, gli ingredienti per l’evento ci sono tutti; non resta che partecipare!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *