Venerdì 17 luglio la grande boxe protagonista a Torre Annunziata con Italia vs Romania

Su il sipario, lo spettacolo sta per cominciare! La sera di venerdì 17 luglio (inizio ore 20) saranno accesi i riflettori sulla grande boxe femminile per un’intrigante esibizione della nostra nazionale (categoria youth) contro la Romania. La cornice dell’evento sarà straordinaria ed inusuale per incontri di pugilato: lo storico lido Risorgimento di Torre Annunziata, dove verrà allestito un ring vista mare per una magica serata sotto le stelle. Sarà soprattutto l’occasione per ammirare il talento cristallino della due volte campionessa del mondo Irma Testa,torrese e vera attrazione della serata.

Ma non sarà l’unica, con lei ci saranno anche Nunzia Esposito e Giusy Gioia che, pur essendo ancora meno titolate di Irma, sono entrambe un prodotto delle “stanze della grande bellezza” della Boxe vesuviana di Biagio e Lucio Zurlo, da sempre fabbrica di talenti.
Ma sul quadrato si combatte  in due: di fronte alle azzurre, le ragazze della nazionale romena, una realtà emergente nel mondo pugilistico internazionale, per l’occasione rinforzata da due tedesche prese in prestito.  Test insidioso per le italiane, prima degli europei di categoria, programmati dal 15 al 23 agosto.

Tutti a bordo ring! Che lo spettacolo abbia inizio!

 

Irma

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.